Italia Legno Energia dal 9 all'11 Marzo 2023

Ci tenevamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al buon esito della Manifestazione Fieristica Italia Legno Energia 2023 ad Arezzo! Non possiamo ringraziarvi uno per uno perché sicuramente rischiamo di dimenticarci di qualcuno… 🤣
Un particolare ringraziamento dobbiamo rivolgerlo a Maurizio Pierdomenico che si è dato molto da fare per organizzare l’evento fieristico.

Grazie di cuore a ognuno di voi! ❤️


Progetto Fuoco dal 4 al 7 Maggio 2022

Riprendiamo le attività dopo il grande impegno di PROGETTO FUOCO. Ringraziamo tutti i soci che hanno collaborato all’iniziativa:
montaggio e smontaggio stand, presenza continua, sponsorizzazione, cibo e bevande, interventi ai convegni e workshop.
Ringraziamo le associazioni AIEL e ASSOCOSMA che ci hanno dato un spazio all’interno della loro attività.
Ringraziamo PIEMMETI (società che gestisce PROGETTO FUOCO), la quale ci ha dato lo spazio espositivo.
Il risultato è stato positivo, non solo si sono iscritti nuovi soci, ma abbiamo avuto richieste di collaborazione da aziende e istituzioni comunali e regionali. Ma soprattutto ci siamo ritrovati!
Dopo questi anni terribili, speriamo al più presto di tornare sul territorio perchè il cuore della nostra associazione è, prima di tutto, la rete di legami umani e professionali che abbiamo creato su tutto il territorio nazionale; poi la difesa e lo sviluppo della cultura del fuoco domestico attraverso la scuola e le iniziative di informazione.
Per finire, è fondamentale che i giovani prendano in mano le redini dell’associazione e che, parlando con una sola voce, assieme con tutte le associazioni del settore, ci diano la forza di affrontare positivamente il futuro.

GRAZIE A TUTTI!
Sandro Bani
Presidente Anfus