TRIONFO FINEO FRANCESCO

TRIONFO FINEO FRANCESCO

C.da pedale della palomba, snc Matera Matera BASILICATA

Chiama!
3339596835
Aggiungi ai Preferiti

Mi presento

Manutenzione di canne fumarie

Trionfo Fineo Francesco

Marmi & Camini

Trionfo Fineo Francesco nasce a Gravina di Puglia (BA) il 11/03/1963, sin dagiovane ha maturato notevole esperienza nella lavorazione di marmi e pietre pressol’azienda familiare, fornendo utili apporti in lavorazioni artistiche e tradizionali. Vistigli ottimi risultati e giudizi positivi in merito alle sue lavorazioni nel 1999 decide diavviarsi all’attività autonoma.

01/09/1999 viene costituita la ditta individuale Trionfo Fineo Francesco annotata allaC.C.I.A.A. come Impresa Artigiana con il Numero di Albo Artigiani N. 177067 esede in Contrada Pedale della Palomba S.S. 7 a Matera.

Principali lavori

Nel corso degli anni oltre ad aver collaborato con diverse Imprese Edili per lafornitura di marmi e pietre e lavorazione del marmo. Fin dagli inizi è divenutorivenditore ufficiale della Palazzetti Lelio S.p.A., un marchio ai primi posti a livelloeuropeo.

Il fatto di essere divenuto rivenditore ufficiale Palazzetti, è collegato, dalla suaesperienza trentennale nella realizzazione dei rivestimenti in pietra e marmo percaminetti, su misura, nonche’ dalla vendita del caminetto, stufe a legna e pellet.

Ma, sono state le installazioni degli stessi prodotti con relativa canna fumaria, che, haportato l’azienda ad aggiornarsi periodicamente nel settore della fumistica emanutenzionale nel rispetto della normativa vigente in materia.

Dato che, per ogni installazione va rilasciata idonea documentazione e dichiarazionedi conformità.

Fino a diventare associato della Associazione Nazionale piu’ importante nel settorefumistica, quale, Anfus.

L’azienda attualmente presta particolare attenzione al rispetto della natura, dato dallascelta delle aziende attente all’emissione dei fumi con sistemi brevettati.

            

Dettagli

Tipologia Servizi

Matera

Fumista

Rivenditore

Spazzacamino

Informazioni di contatto

Contattaci