M.T. SRL

M.T. SRL

Via I Maggio, 19 Giavera del Montello Treviso VENETO

Chiama!
0422870215 - 3480910568
Aggiungi ai Preferiti

Mi presento

Nata nel 1996 dallo spirito imprenditoriale di Romano Caoduro e soci, M.T. s.r.l. si avvale della ventennale esperienza dei suoi fondatori e delle sue competenti maestranze nel settore delle canne fumarie e dei camini di qualità.
E proprio il raggiungimento della massima qualità è la MISSION di M.T. s.r.l.: materiali sapientemente scelti in funzione dell’uso cui saranno destinati, fornitori attenti al raggiungimento dei target stabiliti dalla nostra dirigenza, gestione della produzione e del flusso di dati finalizzati a ridurre al minimo sprechi ed innefficienze nell’ambiente lavorativo nonchè software all’avanguardia per il dimensionamento dei camini sono i presupposti su cui si basa l’operato della nostra Azienda, che ha come naturale conseguenza il raggiungimento degli standard per le certificazioni dei nostri prodotti.
Già da anni, infatti, la nostra abilità nel produrre manufatti in acciaio inox e rame è minuziosamente certificata da enti preposti, ma a questo consolidato know-how abbiamo saputo aggiungere una profonda competenza nel campo della lavorazione di altri materiali ad altissimo valore aggiunto, primo fra tutti il TITANIO: il materiale definitivo per eliminare ogni problema legato alla corrosione della canna fumaria e renderla virtualmente eterna.
Fondamentale per noi, inoltre, è la flessibilità che da sempre ci caratterizza e che ci permette di affrontare le richieste particolari di ogni nostro cliente con soluzioni personalizzate e mirate, dirette conseguenze della creatività e della velocità realizzativa dei tecnici che M.T. s.r.l. può vantare nel suo organico fin dalla sua fondazione. E la continua spinta a migliorare i nostri articoli e a raggiungere la massima soddisfazione possibile dei nostri clienti non si è fermata qui, anzi è di recente sfociata nell’acquisizione di un BREVETTO EUROPEO per un nuovo tipo di innesto applicato alle tubazioni di GRANDE DIAMETRO. Inequivocabilmente è questo lo spirito che contraddistingue l’atteggiamento che M.T. s.r.l. ha nei confronti del mercato e delle sfide che questo pone, anche nei momenti di crisi o di difficoltà: creare innovazione, sviluppare nuove idee che possano competere anche con le grandi realtà industriali, e in ogni caso credere senza alcun dubbio che la dedizione al nostro lavoro e la nostra bravura nell’eseguirlo sono l’origine tanto delle fortune che abbiamo avuto in passato quanto di tutte quelle che certamente avremo in futuro.

Dettagli

Tipologia Servizi

Treviso

Produttore

Informazioni di contatto

Contattaci