Diventa Socio ANFUS

anfusCompleto2La professionalità dei nostri Soci è una caratteristica individuale che si acquisisce mediante la formazione, l’aggiornamento, l’esperienza e lo scambio continuo di informazioni e conoscenze tra tutti i Soci. La nostra marcia in più: garantire lo scambio tra le categorie che compongono ANFUS.

Chi si iscrive all’associazione acquisisce tutti i diritti di socio tra i quali le agevolazioni per seguire l’attività ed i corsi della scuola FUSPA, con lo scopo di aumentare ed approfondire le proprie conoscenze tecniche e normative che fanno dell’operatore un professionista qualificato e lo tutelato.

Soci con diritto di voto

Quota annuale Descrizione
€ 250 per le persone fisiche che si occupano d’installazione o manutenzione di caminetti, stufe, forni, barbecue ed impianti fumari, con attività quali consulenza tecnica, rappresentanza, vendita, installazione e manutenzione.

paga la tua quota:

c/c intestato ad ANFUS presso Unicredit

IBAN IT 46 N 02008 05322 000400104395

Scarica il Modulo

Quota annuale Descrizione
€ 380,00 per artigiani o ditte fino a 5 dipendenti che provvedono all’installazione, alla vendita o alla manutenzione di caminetti, stufe, forni, barbecue ed impianti fumari. Questa categoria ha la possibilità di aderire ai corsi della scuola FUSPA pagando una sola quota di adesione ma partecipando in due, ottenendo l’attestato a nome della ditta.
paga la tua quota:

c/c intestato ad ANFUS presso Unicredit

IBAN IT 46 N 02008 05322 000400104395

Scarica il Modulo

Soci senza diritto di voto