Rapporto annuale 2020

Rapporto annuale 2020

Che anno incredibile che abbiamo vissuto! E non ne siamo ancora usciti Il dramma di molte famiglie che hanno visto sparire i propri cari è ancora presente, dalla drammatica sorpresa

Che anno incredibile che abbiamo vissuto! E non ne siamo ancora usciti Il dramma di molte famiglie che hanno visto sparire i propri cari è ancora presente, dalla drammatica sorpresa alla rassegnazione per questi eventi inaspettati.

Speriamo che il prossimo anno si possa riprendere serenamente a progettare il futuro.

Dovremo affrontare i temi ambientali e difendere il nostro comparto economico che è in mutamento continuo Abbiamo dovuto imparare in fretta come gestire questa nuova realtà e anche se è ancora presto per tirare delle conclusioni possiamo fare il punto della situazione e utilizzarlo come punto di partenza per gestire al meglio questa situazione.
In primo luogo devo sottolineare l’impegno di molti soci che superando le criticità che avevano caratterizzato gli anni successivi alla malattia e alla perdita di Gianni hanno dato, in termini costruttivi, un importante contributo a mantenere viva questa bellissima esperienza frutto di lavoro, studio, passione e riscatto sociale.
Quello che abbiamo fatto nel 2020 se volete, lo potete leggere di seguito, io vorrei sottolineare in queste poche righe che sono molto contento di far parte di questa comunità dove ho trovato occasione di condivisione non solo della tecnica ma soprattutto amicizie La vita è fatta di incontri e moltissimi hanno segnato in questo contesto la mia vita, perciò ringrazio tutti di cuore.
Ci aspetta un futuro dove dobbiamo dimostrare di essere all’altezza del nostro ruolo nel lavorare con grandi competenze e nel portare la cultura delle buone pratiche in ogni casa.
Le parole d’ordine per il prossimo anno saranno perciò «partecipazione, condivisione, formazione» Insieme come un grande gruppo di studio dimostreremo di essere all’altezza.

Link rapporto annuale:  ATTIVITA_SVOLTE_2020

Posts Carousel




Per informazioni contatta la segreteria organizzativa fuspa@anfus.org.