Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PULIZIA DI CUCINE INDUSTRIALI, SISTEMI DI EVACUAZIONE

24 Novembre 2017 - 3:00 PM - 7:00 PM

€60,00

NUOVO CORSO: PULIZIA DI CUCINE INDUSTRIALI, SISTEMI DI EVACUAZIONE

Il settore della ristorazione in Italia è un settore che da sempre resiste alle crisi, in quanto molti tipi di cucina e di ristoranti seguono e cavalcano mode e tendenze.

In questo capitolo vogliamo apprendere teoricamente e tecnicamente le competenze per sfruttare questo ambiente e le grandi opportunità di lavoro che esso offre.

 Il mondo della ristorazione non è però legato solo all’ambiente turistico, ricettivo, alberghiero, ma anche a tutti gli ambienti o aziende in cui sono presenti cucine industriali, che nel loro ciclo produttivo hanno la necessità periodica di pulire i propri impianti poiché nel tempo, con la cottura e l’assiduo utilizzo, si producono vapori e condense. Il lavoro del tecnico manutentore di questi impianti è un lavoro poco conosciuto e che si è fatto poco conoscere e molto sottovalutare, anche a causa della scarsa preparazione di coloro che si sono avventurati in questa mansione senza conoscere a fondo gli aspetti tecnici.

Ma il vantaggio del lavoro – ancora di nicchia – è per coloro che sono dei seri professionisti e sanno prendere il trend del mercato facendo scelte giuste, concrete che li portino ad essere apprezzati dalla clientela e soddisfatti personalmente.

All’interno del capitolo, suddiviso in una prima parte teorica e in una seconda parte più operativa, ci sarà lo spazio giusto dedicato alla conoscenza tecnica degli impianti e al modo di pulirli, oltre ad affrontare il tema della conoscenza della committenza e dell’utilizzo del giusto modo di rapportarsi e comunicare, dal preventivo alle ispezioni, dalla pulizia alla riconsegna dell’impianto.

 

PER SAPERE COME ISCRIVERSI, I COSTI DI PARTECIPAZIONE E TUTTI I DETTAGLI DEL CORSO:

 

SCARICA LA SCHEDA: CORSO PULIZIA CUCINE INDUSTRIALI

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:

  • Barbara Badalucco 347/0418725 project@anfu.org
  • Benjamin Mustafa 030/2667039 comunicare@anfus.org

Dettagli

Data:
24 Novembre 2017
Ora:
3:00 PM - 7:00 PM
Prezzo:
€60,00
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , , , , , , ,
www.anfus.org

Organizzatori

FUSPA
Anfus – Associazione Nazionale Fumisti e Spazzacamini

Luogo

Centro studi Scuola FUSPA
Via della Cascina Pontevica, 44
Brescia, BS 25124 Italia
+ Google Maps
Telefono:
032667039
Visualizza il sito del Luogo